Viaggiamo in tutta l’India e Nepal, di seguito trovate una serie di itinerari da cui potete trarre spunto, in ogni caso potete decidere voi luoghi e tempo di permanenza. Oppure indicateci le date e vi consigliamo noi. Utilizzate il form in basso o telefonate a Luca (risponde da Torino al 348.7257474).

Rajasthan , Agra e Varanasi

Confinante con Delhi è la regione più rappresentativa di storia, spiritualità, cultura indiana.

Un viaggio alla scoperta dell’India dei Maharaja, dei grandi palazzi , dei suoi templi, una regione che ha mantenuto intatte le sue tradizioni per via del basso sviluppo industriale. Quasi sempre la porta di ingresso in India per chi la visita la prima volta. In aggiunta il Taj Mahal di Agra, monumento simbolo dell’India.

In abbinamento, spesso, la città di Varanasi, capitale spirituale dell’India.

 

Kerala ed India del sud

Kerala : la regione più bella dell’India del Sud, tra le magnifiche backwaters, le piantagioni di thè, definito dai suoi stessi abitanti come un paradiso terrestre . Spesso abbinata alla visita della regione del Tamil Nadu alla scoperta della storia e della civiltà della gente Tamil tra le più antiche al mondo.

Gujarat

Il Gujarat è una delle mete meno turistiche di tutta l’India: i templi di Palitana, le etnie nomadi, i siti religiosi e il deserto di Kutch sapranno accogliervi per una scoperta unica.
Chiedete un preventivo.

 

Mare ed altre mete

Andamane / Lakkadive / Rishikesh / Laddah / Mumbay / Calcutta e altre aree , chiedete un preventivo per visitare qualsiasi parte dell’India insieme a noi.