Guida per viaggiare in India
Agenzia viaggi in India con sede in Rajasthan
Vuoi visitare l'India ? Crea il tuo viaggio su misura!
Scrivici le tue esigenze, o chiama dalle 14 alle 21 il nostro aiuto in Italia al 348.7257474 , ti spiegherà itinerari e costi o semplicemente cosa visitare!

Il meglio dell'India in poco tempo

Triangolo d'oro, Pushkar e Shekawati

Il meglio dell'India in poco tempo

Durata: 9 giorni / 8 notti

Destinazioni del tour: Delhi - Agra - Fatehpur Sikri - Jaipur - Pushkar - Samode - Mandawa - Delhi

Agra e i suoi monumenti

Giorno 1: Arrivo a Delhi
Al vostro arrivo all'aeroporto internazionale di Delhi verrete accolti da me personalmente o da un membro dello staff di "Popular India Vacations" per essere accompagnati all'hotel prescelto. Giorno di relax e riposo nell'Hotel.

Giorno 2: Delhi - Agra
Dopo colazione partenza per Agra nell'Uttar Pradesh. La distanza di circa 200 km sarà percorsa in poche ore. Arrivo ad Agra, registrazione presso l'Hotel e pausa per recuperare forze. Inizio del tour di Agra con visita al forte della città. L'imperatore mogol Akbar costruì questo maestoso forte successivamente modificato dagli imperatori Jahngir e Shah Jahan. Dentro il forte vi sono grandi palazzi, stanze per udienze pubbliche e private e giardini. Ritorno e pernottamento nell'Hotel.

Giorno 3: Agra - Jaipur
Sveglia all'alba e visita del Taj Mahal alle 6 del mattino. Vista mozzafiato del Taj Mahal all'alba. Questa ora del giorno è perfetta per scattare splendide foto di questo bellissimo monumento di marmo bianco. Il Taj Mahal, il più bel esempio di architettura islamica in India, fu costruito dall'imperatore Shah Jahan per la sua regina Mumtaz Mahal ed è divenuto il simbolo dell'amore eterno. Lo potrete visitare nel tour offerto da "Popular India Vacations".
Ritorno all'hotel per fare colazione. Dopo colazione partenza per Jaipur. Lungo la strada sosta a Fatehpur Sikri, la bellissima città fantasma costruita dall'imperatore Akbar. Ci sono molti monumenti importanti in questa città: una grande moschea - la "Jama Masiid", uno splendido palazzo - il "Panch Mahal, e la grande porta d'ingresso simile ad un arco di trionfo - la "Buland Darwaza".
Arrivo a Jaipur in serata, registrazione e pernottamento all'hotel prescelto.

Giorno 4: Jaipur
Dopo colazione tour della città di Jaipur. Nella bella città rosa costruita dal Maharaja Sawai Singh visiterete la bellissima facciata del Hawa Mahal palace, il Palazzo della città dentro il quale si trova un museo, l'osservatorio astronomico Jantar Mantar e il forte di Amer, a circa 11km da centro cittadino, dove salirete sul dorso di un elefante per entrare nel forte. Dentro il forte si trovano molti palazzi e edifici reali. Ritorno e pernottamento all'Hotel.

Giorno 5: Jaipur - Pushkar
Dopo colazione partenza per la città del pellegrinaggio di Pushkar. Arrivo a Pushkar nel pomeriggio e registrazione presso l'hotel prescelto. La sera visita della città con il suo splendido lago e suoi templi. Ritorno e pernottamento all'hotel.

Giorno 6: Pushkar - Samode
Dopo colazione visita della città, del lago e del tempio di Brahma, l'unico tempio di Brahma dell'India. Il lago di Pushkar è considerato un luogo sacro dagli induisti che vi giungono in massa nelle festività religiose.
Partenza per Samode, una piccola città del Rajasthan con un bellissimo forte e un palazzo. Arrivo a Samode e registrazione presso l'hotel prescelto. Visita del forte del palazzo e del villaggio di Samode, nel quale vi immergerete nello stile di vita degli abitanti del luogo e vedrete i tanti prodotti artigianali locali. Ritorno e pernottamento all'hotel.

Giorno 7: Samode - Mandawa
Dopo colazione partenza per Mandawa. Arrivo a Mandawa nel pomeriggio e registrazione presso l'hotel prescelto. La sera possibilità di passeggiare per la città e fare shopping. Ritorno e pernottamento all'hotel.

Viaggio a Mandawa

Giorno 8: Mandawa
Dopo colazione visita della città. Visita alla Piramal Haveli, una casa tradizionale dipinta con angeli e divinità che guidano carri sulle pareti e visita alle altre abitazioni tipiche della zona. . Queste abitazioni, un tempo residenze di ricchi mercanti, conservano ancora preziosi affreschi sulle facciate. Potrete inoltre ammirare lo stile di vita degli abitanti di questa piccola città. Ritorno all'hotel e pernottamento.

Giorno 9: Delhi - Partenza
Dopo colazione ritorno a Delhi, registrazione e pausa nell'hotel prescelto. Visita della città di Dheli. Ad Old Delhi ammirerete il forte rosso, il Jama Masiid e il Qutab Minar. A Nuova Delhi vedrete la sede del Parlamento, la porta dell'India (India Gate) e il Bahai Temple.
Partenza per l'aeroporto in serata per prendere l'aereo di ritorno

Richiedi un preventivo

Campi obbligatori :
Nominativo:
Mail:
N° persone:
Data arrivo:
Data partenza:

Campi facoltativi ma utili a personalizzare la nostra proposta:
Livello Hotel:
Telefono Cellulare:
Telefono Abitazione:
Città Italiana di residenza:
Luoghi principali da visitare:
Budget disponibile:
Altre domande : Segnalaci i servizi che desideri, ti invieremo un primo programma di viaggio su cui andremo a lavorare per adattarlo alle vostre esigenze finali.

 

Guida su Berlino, cosa vedere, dove alloggiare, come arrivare
Home Page IndiaKarni.it Home Page
Scrivici Contatti e Preventivi
Chi siamo Chi siamo
Diari e racconti di viaggiatori Guida India
Mappa Interattiva con punti di interesse Itinerari
Italia Karni in Italia
Mappa del sito Mappa del sito


BIT Milano 2018

11/12/13 Febbraio
Incontraci nel nostro stand dentro il Padiglione India!



2 Nuovi Bus

La flotta di Karni si rinforza


Da alcuni anni esponiamo col nostro stand all'interno del "Padiglione Incredible India" , su invito dell'Ente del Turismo Indiano.


BIT Milano : 2016-2017-2018


TTG Rimini : 2015-2016-2017



Associato IATA


Associato IATO


Associato TAAI


Autorizzato dal Ministero del Turismo del Governo dell'India

Diario IndiaRacconti di Viaggio

Documento senza titolo
Strade indiane

Gruppo in viaggio in India
Il Rajasthan è stata una bellissima scoperta. Ogni giorno una nuova meraviglia

Documento senza titolo
india giugno

A Giugno in India del Nord
(05 Giugno 2010)