Guida per viaggiare in India
Agenzia viaggi in India con sede in Rajasthan

Vuoi visitare l'India ? Crea il tuo viaggio su misura!
Chiama dalle 14 alle 21 il nostro aiuto in Italia al 348.7257474 , ti spiegherà itinerari e costi o semplicemente cosa visitare!


Assolutamente da vedere e non perdere, vale da solo il viaggio in India

Taj Mahal

Assolutamente da vedere e non perdere, vale da solo il viaggio in India

Da vedere
Taj Mahal, un sogno impresso nel marmo latteo, l'incomparabile monumento che incarna la bellezza dell'amore eterno! In memoria dell'amata moglie di Shahjahan, Mumtaz. Il Taj Mahal è senz'altro il più eloquente tributo dell'India alla donna. Famoso per la sua bellezza estetica, senza tempo, questo grandioso edificio è il risultato di una combinazione unica di passione ed esuberanza architettonica.
Foto di Agra
Taj Mahal -Simbolo di Amore Eterno
Non esiste al mondo un monumento simile al Taj Mahal, comparabile ad esso per bellezza e splendore. Nell'ambiente sereno di un giardino ornamentale, si erge la maestosa struttura in marmo del Taj Mahal. Benché siano trascorsi più di 350 anni da quando il Taj Mahal è stato costruito, esso non ha mai perduto la sua aura romantica, in grado di attrare milioni di visitatori. È a causa di questo fascino eterno che il Taj Mahal è considerato uno dei più conosciuti monumenti del patrimonio mondiale. Il mondo è diviso in chi ha visto e chi non ha visto il Taj Mahal.
Tajmahal assume sfumature diverse nelle diverse ore del giorno. Si potrebbe aver visto il Taj 15 volte e tuttavia, alla 16 volta trovarvi sempre qualcosa di nuovo. A mezzogiorno, al crepuscolo, sotto la luna piena, nel tramonto o nella luce del sole nascente, il Taj assume ogni volta un aspetto diverso, raccontando ogni volta una storia diversa. È il ricordo dell'amore di un re per la sua regina, Mumtaz Mahal, la quale ha ispirato una tale opera ed è altresì un ricordo del re stesso che ha potuto eternare il proprio amore testimoniandolo al mondo intero.
Stampa del Taj Mahal
Agra - La città prescelta per il Taj Mahal
Agra è stata la città eletta dagli imperatori Moghul nei primi anni. Fu qui che il fondatore della dinastia, Babur, allestì il primo giardino persiano sulle rive del fiume Yamuna. Qui, suo nipote Akbar, eresse i bastioni torreggianti del grande Forte Rosso. All'interno delle sue mura, Jehangir edificò palazzi rosa, chiostri e giardini. Shahjahan lo abbellì con moschee di marmo, palazzi e padiglioni di marmo bianco intarsiato di gemme. Agra è conosciuta in tutto il mondo come la città del TajMahal, un monumento di amore e di immaginazione, simbolo dell'India.

 

Guida su Berlino, cosa vedere, dove alloggiare, come arrivare
Home Page IndiaKarni.it Home Page
Scrivici Contatti e Preventivi
Chi siamo Chi siamo
Diari e racconti di viaggiatori Guida India
Mappa Interattiva con punti di interesse Itinerari
Italia Karni in Italia
Mappa del sito Mappa del sito


BIT 2020

9/11 Febbraio 2020

Venite a trovarci nel nostro stand all'interno del Padiglione India!



Flotta rinnovata

Nuove auto per il vostro viaggio



2 Nuovi Bus

La flotta di Karni si rinforza


Da alcuni anni esponiamo col nostro stand all'interno del "Padiglione Incredible India" , su invito dell'Ente del Turismo Indiano.


BIT Milano : 2016-2017-2018-2019


TTG Rimini : 2015-2016-2017



Associato IATA


Associato IATO


Associato TAAI


Autorizzato dal Ministero del Turismo del Governo dell'India

Diario IndiaRacconti di Viaggio

Documento senza titolo
Deserto del Rajasthan

Coppia in viaggio in India
Viaggio alla portata di tutti attraverso lo straordinario mondo indiano

Documento senza titolo
Danze indiane
Brevissimo viaggio in Rajasthan
(16 Gennaio 2010)